Exwide apre le danze della nuova stagione con l’afro-funk jam più attesa e coinvolgente della costa ovest… THE OVERTAKE!
“The Overtake” è una jam session basata su un repertorio condiviso di classici dell’afrobeat e del funk (brani di Fela Kuti e James Brown in primis, ma non solo) e della musica black in generale. I brani saranno trattati come standard su cui improvvisare e far ballare; il pubblico, pensato come parte attiva di un rito collettivo, è chiamato a dare tutta la sua energia.
A dirigere musica e danze i maestri Paolo Pee Wee Durante, Dimitri Espinoza Grechi Dimitri Espinoza, Andrea Melani e Gabrio Baldacci, ovvero il motore pulsante di Dinamitri Jazz Folklore.
🎷🇸🇳🎺🇳🇬🎸🇲🇦🎤🇪🇭🎷🇸🇳🎺🇳🇬🎸🇲🇦🎤🇪🇭🎷🇸🇳La jam è aperta a tutti i musicisti.
Per info sul repertorio potete chiedere di iscrivervi al gruppo musicisti della jam: https://www.facebook.com/groups/318042605335741/
🎷🇸🇳🎺🇳🇬🎸🇲🇦🎤🇪🇭🎷🇸🇳🎺🇳🇬🎸🇲🇦🎤🇪🇭🎷🇸🇳
THE OVERTAKE è afrobeat
THE OVERTAKE è funk
THE OVERTAKE è jam
THE OVERTAKE è groove
THE OVERTAKE è gioia
THE OVERTAKE è ballo
THE OVERTAKE è condivisione
THE OVERTAKE è social music
THE OVERTAKE è un giovedì al mese all’ExWide
🎷🇸🇳🎺🇳🇬🎸🇲🇦🎤🇪🇭🎷🇸🇳🎺🇳🇬🎸🇲🇦🎤🇪🇭🎷🇸🇳
𝐈𝐍𝐅𝐎 𝐄 𝐎𝐑𝐀𝐑𝐈
👉 19:00 Apertura
👉 21:30 Inizio Jam
🛑 Per poter partecipare alle attività del circolo e consumare è necessario essere soci ENTES, costo tessera 2022/23 € 5 una tantum. Fai richiesta di tesseramento online: http://entes.risesoft.it/richieste/6
🎟 𝐢𝐧𝐠𝐫𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐠𝐫𝐚𝐭𝐮𝐢𝐭𝐨
🍽🍷 PRENOTARE PER CENA (posti limitati) ☎️ Per telefono o via whatsapp: 050 28370
👨🍳La cucina offre schiacciate, taglieri di terra, di mare e vegani con opzioni senza glutine, con prodotti DOP, DOCG e a KM0. La carta dei vini offre una selezione di vini naturali e biologici con una particolare attenzione al territorio toscano. La cucina è aperta dalle 19:00 alle 22:30.